Imballaggi in polistirolo espanso per il trasporto di merci fragili

PRODOTTI CERTIFICATI E A NORMA

Polyplast può vantare una produzione di articoli in polistirene espanso sinterizzato certificato ed a norma CE.

SOLUZIONI PER IL TRASPORTO E LA CONSERVAZIONE

Nel nostro catalogo sono disponibili i contenitori isotermici per la conservazione e il trasporto di alimenti degradabili, anche a doppio fondo per il ghiaccio secco.

PERSONALIZZAZIONI COMPLETE

Tutti i nostri prodotti in polistirolo possono essere personalizzati anche con loghi e colori scelti dal cliente per uniformarsi all'immagine aziendale

TANTI FORMATI

La linea di contenitori per il trasporto alimentare in polistirolo espanso per alimenti include un ampio spettro di formati e design che si adattano alle esigenze e ai vincoli normativi di diversi settori

Polyplast si mette al servizio delle realtà industriali garantendo la fornitura di elementi per l’imballaggio in polistirolo espanso. Il polistirene è uno dei materiali più utilizzati per la protezione di merci fragili in un ampio spettro di settori. 

 
Grazie allo studio di progettazione interno, l’azienda realizza sagomature personalizzate per elettrodomestici, articoli digitali o frangibili e qualsiasi altra categoria merceologica, con disponibilità su tutto il territorio nazionale.

Imballaggi industriali in polistirene

La proposta di elementi per l’imballaggio in polistirolo espanso include un ampio spettro di alternative in grado di proteggere ogni tipo di merce. 

 
Il catalogo comprende semplici scatole di polistirolo, fino ad arrivare ad articoli tecnici e sagomati di diverse dimensioni e spessore. Dai complementi d’arredo agli elettrodomestici grandi o piccoli, dai motori alle componenti meccaniche ed elettroniche, questi materiali sono utili per conservare l’integrità di qualsiasi merce.

Realizzazione degli imballaggi su misura

Presso l’ufficio tecnico di Polyplast, avrete modo di confrontarvi con uno staff particolarmente competente nella progettazione di elementi per l’imballaggio in polistirolo espanso. I collaboratori dell’azienda sono pronti ad ascoltare le vostre esigenze e a definire le caratteristiche dell’imballo (materiale, design e specifiche). 

 
Una volta accettato il preventivo, lo staff addetto alla produzione evaderà l’ordine nei tempi previsti grazie alle elevate capacità del proprio parco macchine. Le stampatrici di ultima generazione sono in grado di combinare diversi materiali per la realizzazione di imballaggi dagli elevati standard qualitativi, resistenti e duraturi.