Telefonate al +39 0861 999196 per dettagli

Contenitori per bottiglie e barattoli, sicurezza del trasporto

PRODOTTI CERTIFICATI E A NORMA

Polyplast può vantare una produzione di articoli in polistirene espanso sinterizzato certificato ed a norma CE.

SOLUZIONI PER IL TRASPORTO E LA CONSERVAZIONE

Nel nostro catalogo sono disponibili i contenitori isotermici per la conservazione e il trasporto di alimenti degradabili, anche a doppio fondo per il ghiaccio secco.

PERSONALIZZAZIONI COMPLETE

Tutti i nostri prodotti in polistirolo possono essere personalizzati anche con loghi e colori scelti dal cliente per uniformarsi all'immagine aziendale

TANTI FORMATI

La linea di contenitori per il trasporto alimentare in polistirolo espanso per alimenti include un ampio spettro di formati e design che si adattano alle esigenze e ai vincoli normativi di diversi settori

Polyplast produce e fornisce un’ampia gamma di contenitori per bottiglie e barattoli. Queste soluzioni sono pensate per il più ampio range di utilizzi. La collezione include imballi e contenitori per dame, damigiane, barattoli di varie misure, bottiglie per vino, acqua e altri liquidi alimentari. I materiali resistenti e il design progettato con cura sono fondamentali per assicurare la protezione degli elementi delle merci fragili durante il trasporto. 

Contenitori per bottiglie e barattoli conformi agli standard comunitari

Trasporto di manufatti in vetro

I contenitori per bottiglie e barattoli in EPS sono una garanzia per la protezione dagli urti. Il polistirolo assorbe, infatti, le vibrazioni e i colpi a cui l’imballo è inevitabilmente sottoposto durante i trasporti su gomma o di qualsiasi alto genere. 

 
A seconda del peso delle merci, della grandezza e delle quantità, lo staff vi consiglia l’alternativa più adatta fra quelle delle linee standard. Alternativamente, potrete richiedere la progettazione di box su misura con polistirene ad alta densità sagomato.

I Nostri contenitori per Bottiglie e Barattoli

Personalizzazione del design e dei dettagli

Confrontandovi con i collaboratori dello studio di progettazione interno, avrete modo di definire le specifiche dei contenitori per bottiglie e barattoli personalizzati.

Composizione del materiale, design, specifiche (spessori, dimensioni, smussi e dettagli), grafiche con loghi: l’azienda vi offre un ampio spettro di alternative per l’imballo su misura di merci in vetro. Una volta terminata questa fase, lo staff saprà indicare i tempi di consegna in pieno accordo con le vostre specifiche esigenze e permettendovi di implementare i contenitori per bottiglie e barattoli nel flusso di produzione.