Richiedi Informazioni
- Contrada Cancelli,13 Zona Industriale 64035, Castilenti, Teramo
- +39 0861 999196
- info@polyplastsrl.it
- Lun - Ven 9:00 - 12:30 14:00 - 18:00
- Privacy Policy
Polyplast può vantare una produzione di articoli in polistirene espanso sinterizzato certificato ed a norma CE.
Nel nostro catalogo sono disponibili i contenitori isotermici per la conservazione e il trasporto di alimenti degradabili, anche a doppio fondo per il ghiaccio secco.
Tutti i nostri prodotti in polistirolo possono essere personalizzati anche con loghi e colori scelti dal cliente per uniformarsi all'immagine aziendale
La linea di contenitori per il trasporto alimentare in polistirolo espanso per alimenti include un ampio spettro di formati e design che si adattano alle esigenze e ai vincoli normativi di diversi settori
Polyplast è un’azienda leader nella produzione e nella fornitura su tutto il territorio nazionale di materiali isolanti per muri e pareti. Queste alternative abbattono la trasmittanza termica fra ambiente esterno e interno. Ciò riduce l’impatto sulla temperatura dei locali consentendo un risparmio energetico importante.
I cappotti isolanti per muri e pareti possono essere realizzati in diversi materiali, ognuno dei quali con caratteristiche e qualità precise per venire incontro alle esigenze più articolate e complesse.
La proposta di pannelli in polistirene è rivolta a imprese edili, costruttori e studi di progettazione.